Storia

La Nostra Storia


La Dr.ssa Cinzia Torchio negli anni successivi alla laurea, conseguita con 110 e lode nel 1995 presso l'Università degli Studi di Pavia, ha collaborato con studi dentistici di Colleghi illustri, continuando a partecipare a numerosi corsi teorico/pratici ed a conferenze in Italia e all'estero.

La continua "formazione e specializzazione" ha portato la Dr.ssa Cinzia Torchio all'esigenza di aprire un proprio studio dentistico nell'anno 2000, in Alessandria, con sede in Piazza Don Soria. È un moderno studio dentistico, fornito delle strutture più all'avanguardia, con collaboratori in grado di garantire l'eccellenza delle terapie. Nello studio della Dr.ssa Cinzia Torchio opera un team di dentisti esperti nelle varie terapie odontoiatriche, ciascuno dei quali segue con specifica competenza una branca dell'odontoiatria. Si supera così il concetto di odontoiatria generica per un approccio all'odontoiatria "specialistica".

Tutti gli odontoiatri sono iscritti all'A.N.D.I (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) ed operano con sinergia stabilmente da più di 15 anni.

La professionalità dimostrata costantemente, la disponibilità quotidiana, la serietà e l'onestà, oltre che l'impegno, sono stati premiati dalla fiducia e dalla soddisfazione sempre maggiore dei pazienti, tanto che ben presto è stato necessario creare una nuova struttura sanitaria, più ampia e complessa, sempre in Piazza Don Soria, al numero civico 6.
I nuovi ambienti ergonomici e curati nei particolari sono stati molto apprezzati dai pazienti. Tutto ciò, insieme all'atmosfera serena e cordiale, che si percepisce nella struttura, consente di mettere a proprio agio il Paziente e di ridurre al minimo lo stato d'ansia, che solitamente lo studio medico crea.
Tutto lo staff che collabora con la Dr.ssa Cinzia Torchio è presente nello studio da diversi anni, questo ha permesso di stimolare la crescita professionale reciproca e di fidelizzare i pazienti, privilegiando l'aspetto qualitativo delle prestazioni e il rapporto umano.